OPERATION SAFETY

La soluzione MOVYON dedicata alla sicurezza sul cantiere stradale. Il suo centro è SFirst: l’app per tracciare e pianificare il cantiere nell’intero ciclo di vita. Safety First.

infrastructure-management-1

Cantiere stradale sotto controllo, dall’inizio alla fine

La sicurezza per MOVYON è al primo posto, anche sui cantieri. In Italia, per legge è infatti obbligatorio che i cantieri con interferenze tra più imprese appaltatrici abbiano un coordinamento. Inoltre, la pianificazione delle attività cantieristiche in sicurezza è un must.

Operation Safety è pensata per le concessionarie autostradali che devono gestire il monitoraggio della sicurezza sul cantiere. Con questa soluzione è possibile valutare in modo accurato tutti i rischi in fase preventiva, tracciare ingressi e uscite e avere una panoramica di ciò che sta accadendo, con un vantaggio di in termini di riduzione delle interferenze nell’esercizio della rete autostradale.

Grazie alle tecnologie di Operation Safety, i coordinatori della sicurezza, la stazione appaltante e le imprese hanno a disposizione l’app cross-platform Sfirst, un ambiente univoco da cui trarre le informazioni per pianificare e monitorare in tempo reale il cantiere.

Vantaggi per i gestori e benefici per i driver

infographic-monitoring

Monitoraggio

digitalizzato della sicurezza

infographic-real-time

Real-time

visione panoramica dell’intero cantiere

infographic-optimising-2

Ottimizzazione

dell’allocazione delle imprese appaltatrici

infographics-customer-experience

Migliore CX

viabilità più sicura